.. .. .. ..
..
Parapendio

Volare in parapendio a Mornera

 

Mornera è considerato dagli appassionati di parapendio come uno dei luoghi più belli della Ticino per praticare questa disciplina! Dall’alto dei suoi 1380 metri si gode di una vista mozzafiato sulla città di Bellinzona e sulle valli circostanti. Piloti di parapendio giungono a Mornera da tutta la Svizzera per approfittare delle eccezionali condizioni termiche, che in giornate favorevoli permettono di svolgere voli di grandi distanze. Incastonato in una vegetazione lussureggiante, Mornera è un regalo della natura unico al mondo che tutti gli amanti del parapendio devono visitare almeno una volta nella vita!

 

 

Volo tandem con passeggeri

 

Un volo biposto in parapendio è un’avventura bellissima adatta a tutta la famiglia, inclusi i bambini! Per volare in tandem, infatti, non sono previsti limiti di età e non sono richieste abilità particolari. È sufficiente una breve corsetta al decollo, per sentirsi diventare sempre più leggeri e spiccare dolcemente il volo! Sarete seduti su una comoda poltrona, dalla quale potrete ammirare in tutta sicurezza i meravigliosi paesaggi del Canton Ticino!

 

Per trasformare questo sogno in realtà potete prenotare un volo biposto in parapendio con un pilota tandem certificato, abilitato al trasporto di passeggeri. Meteo permettendo, i voli si svolgono tutti i giorni dell’anno, anche in settimana!

Per maggiori informazioni potete rivolgervi a:

 

FlyTicino (Voli tandem in parapendio)

Telefono: +41 79 796 76 18

Website: www.flyticino.ch

 

 

Informazioni per piloti brevettati

 

Per più informazioni sul decollo e sull’atterraggio di Mornera, come sulle particolari condizioni meteorologiche del Ticino, consigliamo di consultare questa pagina del sito del Club volo libero Ticino (sito ufficiale: www.cvlt.ch).

..

© mornera.ch – Ultimo aggiornamento della pagina: 09.08.2017